Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog

...chi ben comincia....

22 Janvier 2011 , Rédigé par penelope Publié dans #crocette

birdonwires1.gif


Chi ben comincia è a metà dell'opra!

 

P1020441.JPG

...e allora.....via di nuovo e subito  con il Natale 2011

 

P1020446.JPG

 "Tis the season" -  BB - lino 32 count -filati seta The Gentle Art e Needlepoint

si...lo so...un pò datato...ma...

...per me, questo è uno di quei disegni che si mettono lì da parte....

si guardano...si coccolano...si pensano...si immaginano...

e prima o poi ...quando arriva il momento giusto,si fanno!


oiseaux-ligne-courte.gif


...Intanto una sera si e una no...un pò di uncinetto e un pò di maglia..

P1020425.JPG...per questi mezzi-guantini molto frou-frou mi sono ispitata qui


P1020427.JPG...certo che la lana non è il massimo,ma dato che erano due avanzini

e che mi sono inventata il metodo per farli...sono contenta del risultato..

....vero che sono carini?...e poi sono anche molto pratici.

La passione per i ferri mi ha ri-conquistato...quindi..

...a presto!...c'è uno scialletto delizioso che sta prendendo forma!

birdonwires1.gif


Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
N
<br /> Le BBD est superbe, j'adore cet oiseau - amicalement<br /> <br /> <br />
Répondre
M
<br /> mi piace molto questo schema BBD! deliziosi i guantini!<br /> <br /> <br />
Répondre
E
<br /> Certo che sei avanti se lavori già per il prossimo Natale. Dovrei fare anch'io così perchè arrivo sempre a dicembre con l'acqua alla gola.<br /> Mi piacciono molto i tuoi guantini, ma sono una frana con i ferri.<br /> <br /> <br />
Répondre