Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog

Strani legami

9 Juillet 2009 , Rédigé par penelope Publié dans #crocette


Strano abbinamento questo!....



...ma non ho potuto fare a meno di immortalare il primo fiore della mia clematide


Questo è il Salpin di giugno...un free in stile primitive


che si combina bene anche con il semplice fiore del cactus.


Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
R
Encantada!!!!!!!! Sono rimasta a bocca aperta per tutto.<br /> .<br /> Bravissima.<br /> Un saluto da Rosanna
Répondre
G
Ti ringrazio per la visita, anch'io avevo già sbirciato il tuo blog.<br /> Le tue mani sono davvero d'oro.<br /> Non è mica per me il portalavoro ricamato a punto croce, il mio nome inizia x G.<br /> Comincio ad aspettare il postino?<br /> Scherzo!!!! Ti saluto.<br /> Gìo.
Répondre
A
Bel lavoro, anche a me piace questo stile così pulito e semplice, ma ugualmente decorativo, brava Rita!<br /> Amalia
Répondre
E
bellissimo il ricamo e anche i fiori. La mia clematide è già sfiorita, sarà una qualità precoce?
Répondre
M
Bellissimi abbinamenti! piace molto anche a me lo stile "primitive" Ciao,ciao
Répondre