Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog

questo.... e quello....

23 Février 2009 , Rédigé par penelope Publié dans #crocette

 
 "Guerra tra le ricamatrici"
Obiettivo colpito!
Queste le mie armi!

una trina a filet...

un piccolo porta-aghi (interno)

Laura si chiama la mi abbinata!

pizzi...nastri e spille a forma di rosa....
chi sa che uso farà Laura di queste munizioni!



Il mio Carriage intanto avanza piano, ma visibilmente...
Sarah sta.... ... prendendo corpo! e l'alfabeto è finito!


Ho trovato una stoffina ad hoc per il Christmas -row....

...che nel frattempo è diventato un lungo cuscino......
...tanto lungo che non so dove appoggiarlo!

Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
S
Oh... quanti meravigliosi ricami ho visto da te...Sono uno più bello dell'altro! Complimenti!!! <br /> Aspetto di vedere anche il vassoio... ^_^<br /> Ciao<br /> Silvia
Répondre
E
Le munizioni sono straordinarie ed il CHS promette molto bene!Il Christama row è delizioso,sarà un pò lungo ma merita un posto di riguardo <br /> Fulvia
Répondre
L
ancora non so come userò quelo che mi hai inviato però è già nel mio scrigno con gli altri tesori! ancora mille grazie!!
Répondre
S
hai indovinato! è proprio un lenzuolino, ma comprato già confezionato!
Répondre
S
bellissima la trina a filet... e il christmas row quanto mi piace!!! complimenti<br /> Silvia
Répondre