Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog

Per voi! curiosone.....

21 Janvier 2009 , Rédigé par penelope Publié dans #crocette


Ecco qua per tutte voi che curiosate sul mio blog
e che avete voglia di vedere come procede il Christmas Row.
Finito!
 ....ma troppo lungo per essere fotografato per intero!
ecco qua la parte dell'alfabeto....

qui l'elfo che porta l'alberello....

l'altro uccellino che chiude il disegno...

l'elfetto visto da vicino!

Ne farò un lungo cuscino, ma non crediate che resti nascosto in un armadio
per vedere la luce solo a Natale!
Io, queste cose che mi fanno impazzire, le tengo sempre sott'occhio!
Me le devo assaporare tutto l'anno!
E voi? che fate con gli oggetti stagionali?
Li nascondete o fanno sempre da acchiapolvere nelle vostre casette?
Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
L
io ho comprato gli schemi di tutte le row stagionali ma non le ho ancora ricamate.. bellissima questa di natale!
Répondre
L
E' veramente bello e si merita la ribalta per tutto l'anno!!!
Répondre
P
E' semplicemente stupendo!!!!!!<br /> Davvero bravissima!! Complimenti! Ciao ciao, Ila.
Répondre
M
brava, fai bene a godertelo tutto l'anno, è così bello!
Répondre
N
Ma che bello, bello , bello...ed hai ragione a non naconderlo...ma per rispondere alla tua domanda, dovrei avere una seconda casa per tenere tutto esposto a cominciare dai miei Babbo Natale e per finire con le streghine....adesso poi che arrivano le bambole....mah<br /> Un abbraccio <br /> Nadia
Répondre