Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog

Autunno

30 Octobre 2008 , Rédigé par penelope Publié dans #crocette


Al mercatino antiquario ho acquistato queste forbicine
dalla forma gradevole


ho fatto un minuscolo cuscinetto  in tema con l'autunno
foglie da una parte

una zucchetta sull'altro lato

Con scarsissimi risultati tento imperterrita
di creare qualche bottoncino col fimo.



Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
G
Belle le forbici, dove le hai trovate?<br /> anche il sal è bello, il colore molto particolare ciao gabriella
Répondre
M
Bellissime le forbici e simpatico il cuscinetto! Buon fine settimana!
Répondre
Z
La strega Zidora, come da contratto<br /> ti manda un abbraccio con affetto<br /> e l'augurio di tutto cuore<br /> che possa trasmetterti il buonumore!<br /> <br /> P.S. belline le forbici, mi sa che dovrò andare pure io al mercatino dell'antiquariato...<br /> P.P.S. visti gli scarsi risultati dei bottoni (ma quando mai!)... se non sai dove buttarli mandali a me... ;-))))<br /> Buona serata!
Répondre
P
Molto belle le forbici! Ma perchè dici di aver scarsi risultati con il fimo? A me non mi sembra!! Ciao ciao, Ila.
Répondre
P
Mi piacciono sia le forbicine che lo scissor fob, io ho girato per mercatini ma non ne ho mai trovate...provo la ricetta e poi ti dico (adoro le torte di mele). Bello il look autunnale, mi fa piacere quando aggiorni il blog. Sautoni
Répondre