Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog

Tra vecchio e nuovo

10 Octobre 2008 , Rédigé par penelope Publié dans #uncinetto

Ho sostituito le finestre della mia casa.
Queste tendine dal sapore  tutto tirolese non sono più utilizzabili.

Un vero peccato! Io le adoro ancora,
 a distanza di circa dieci anni dalla loro nascita.
Finiranno nel cosidetto "baule della nonna"?


Queste sono le nuove tendine della cucina:
lino ecrù,uncinetto filet, punto quadro e bordo sfizioso sempre all'uncinetto,
 ma la foto non rende loro giustizia.
Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
A
stacca il pizzo , facci un bordo e diventa un centro-tavola...<br /> che ne dici????<br /> sempre belli i tuoi cuscinetti.. chissa' che prima o poi uno scambio mi abbini a te... cosi ne ricevero' uno eehhhh...<br /> buon week<br /> annapaola
Répondre
M
Belllissime le tende nuove metti da parte le vecchie e vedrai che prima o poi ti verrà in mente come riutilizzarle :)))))<br /> Monica
Répondre
P
Mamma mia Rita, sono rimasta incantata dalle tende, ma quanto sono splendide! Vedi se riesci a riutilizzare le "vecchie" tende, non mandarle in pensione, sarebbe un vero peccato! Baci Pam
Répondre
C
sono meravigliose e poi la finitura in basso che bella! Complimenti e per quelle "vecchie" magari trovi un modo per riutilizzarle senza mandarle in "pensione" nel baule della nonna :)<br /> ciao Carmen
Répondre
T
ma sono bellissime ...... da sgranare gli occhi
Répondre