Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog

A..B..C..D..

8 Septembre 2008 , Rédigé par penelope Publié dans #crocette


Finito in questi giorni, il mio "Hornbook"


Ora tocca al corniciao e speriamo che anche lui
 faccia un buon lavoro!
Io ,del mio, sono soddisfatta!



Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
G
Ciao sono un corniciaio potrei avere l'onore di incorniciarlo io il tuo bel lavoro???
Répondre
M
...altroché !!! é bellissimo, mi piace moltissimo<br /> <br /> Marina
Répondre
T
Fai bene ad essere soddisfatta..è bellissimo!!<br /> Tina
Répondre
M
uno splendoreeee!! xmelaaa.blogspot.com
Répondre
M
Già così è bellissimo chissà incorniciato :) e sono belle soddisfazioni!!!!<br /> baci<br /> Monica
Répondre