Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog

Farfalle

27 Mai 2008 , Rédigé par penelope Publié dans #cucito creativo


Doveva essere un cuore per Alma Veronica!
 L'idea iniziale era quella di creare una piccola pochette a forma di cuore.
Ho tagliato, ricamato, cucito, assemblato, ma,
alla fine, mi sembrava che mancasse qualcosa.
Ho deciso,così,di aggiungere il corpicino.....

 
......  ed è nata una farfalla!

Su questo lato le iniziali A e V
legate da una farfalla e da una libellula


e su quest'altro, un ramo di pesco fiorito con
un uccellino che annuncia la primavera.

Si, perchè questa pochette fa parte dello
scambio primavera
organizzato da Tina.
Ed ecco la farfalla con le sue taschine interne
dove ho inserito qualche piccolo accessorio sempre utile per chi ama ricamare!
Credo che Alma Veronica sia rimasta soddisfatta,
io ho deciso che me ne farò una tutta per me,
perchè mi piace troppo!


Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
P
Ti giuro che sono a bocca aperta! Non è carina è meravigliosa!!! Mi piace un sacchissimo!! Complimenti complimenti e ancora complimenti!! Ciao ciao, Ila.
Répondre
C
Qué buena idea! Gracias por compartirla.<br /> Besos desde la Argentina.
Répondre
S
questa farfalla è BELLLLLISSSSSSSIIIIMAAAAA!!! complimenti davvero, mi piace un sacco!
Répondre
G
E' semplicemente meravigliosa!!!!!!<br /> Bravissima......complimenti!!!!<br /> Grazia
Répondre
A
Bellisima !<br /> C'est vraiment adorable !<br /> Bravo !
Répondre