Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog

Pomodori per cena

14 Avril 2008 , Rédigé par penelope Publié dans #crocette


Mi piacerebbe molto poter avere un pezzettino di terra per coltivare un orticello!
ma ho solo due balconi e mi devo consolare con questo ricamo.
Nel mio orticello sono maturati due pomodori profumatissimi.

Ma dato che due pomodori non mi bastavano ne ho aggiunti altri quattro!
Un'insalata per stasera è assicurata!



Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
E
Carino il tuo giardinetto e complimenti anche per gli altri lavori!
Répondre
M
Ma che bell'orticello che stai creando, brava hai il pollice verde...complimentosssimi!!!<br /> Baciotti Mariarita
Répondre
L
Ma che belli i pomodori... anche io ero tentata da questo sal... ma ho già troppi impegni...cavoli, SE LE GIORNATE DURASSERO QUALCHE ORA IN PIù!!!
Répondre