Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog

S.A.L. francese

10 Avril 2008 , Rédigé par penelope Publié dans #crocette

Girottolando nei blog delle nostre cugine francesi ho trovato questo SAL
che mi ha incuriosito ed ho deciso di aderire
anche perchè è di una semplicità disarmante
Ecco i primi punti buttati giù in pochi minuti!


Per chi fosse interessata sopra trovate il link.



Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
E
Dopo loscambio dei nastri ci ritroviamo,bello il tuo picccolo giardino.<br /> Ciao.<br /> Fulvia
Répondre
C
Ma che carino!!!!! Però ho sbirciato nel link che hai indicato e non ho trovato lo schema.... ma non si può scaricare?!?!?!?<br /> baci baci!<br /> Carlotta
Répondre
C
Bello giardinetto ! A presto !<br /> ;-)
Répondre
C
Grazie della tua visita! Si ti ringrazio, se ti va, lo schema lo prendo volentieri, anche se lo ricamerò più avanti..se non è un problema. Avevo scritto a Monica e poi Mariarita mi aveva scritto che aveva problemi di mail e mi aveva dato un altro indirizzo. ma nessuna risposta nemmeno allora, così non ci avevo pensato più. Grazie allora!<br /> ciao e complimenti per i tuoi ricami
Répondre
T
Ciao Rita!! Bello il tuo Sal!! Per favore mi mandi i tuoi dati..devo mandare gli abbinamenti!!<br /> Grazie<br /> Tina
Répondre