Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog

The spring is coming

9 Mars 2008 , Rédigé par penelope Publié dans #crocette

undefined
Fuori piove e fa freddo, ma bene o male
la primavera è imminente!
The spring is coming!

banner.jpg
E mi è piaciuto fare un semplicissimo mazzolino di fiori
nelle  varie tonalità del rosa

banner1.jpg
che poi ho montato a banner ed ho appeso
al muro al posto di un quadretto natalizio.
Non avendo un supporto adeguato ho usato
un rametto dell'abete ormai secco.
undefined
Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
M
Carissima Rita il tuo banner primaverile mi garba molto, è assemblato in modo molto molto country...<br /> Baci<br /> Mariarita
Répondre
E
Davero delizioso e che bei colori!<br /> Mi piace molto il bastoncino, trovo stia benissimo!<br /> Complimenti!<br /> Ciao Elena
Répondre
S
ed ecco un altro bellissimo blog da linkare: complimenti per i tuoi lavori!! ah, dimenticavo, sei ufficilmente inserita nel mio PIF!
Répondre
S
Ciao grazie per la tua visita e complimenti per il tuo blog e i tuoi lavori
Répondre
P
grazie per essere passata. Il tuo mazzolino è veramente primaverile, e carina l'idea del ramo di abete.<br /> A presto<br /> Pinta
Répondre