Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog

Primitive

2 Mars 2008 , Rédigé par penelope Publié dans #crocette

 undefinedFinito!
Ecco qua il mio Primitive-heart

intero.jpg
Come vi avevo detto
ho preferito i colori originali
alto.jpg
Ho ricamato su lino 11 count
heart.jpg
Questo è il cuore con i punti Smyrne
e con un paio di errori!
basso.jpgHo lasciato l'anno di produzione del disegno
ma......
in basso mi sono concessa firma e data.
Sono molto felice che non possiate vedere il retro:
sono un vero disastro!
In questo momento il mio Primitive-heart è dal corniciaio
e sarà pronto soltanto per il 18 marzo

Ragazze, a quando il prossimo R.I.S.S.?
undefined
Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
M
Bellissimo!!!<br /> Brava sei stata molto precisa e veloce!!!<br /> Baci <br /> Mariarita
Répondre
A
Favoloso....-))))<br /> Brava Rita!<br /> Un abbraccio<br /> Anto
Répondre
S
Ciao,è venuto benissimo, anch'io mi sono attenuta ai colori originali!Il mio retro idem...l'ho ricamato davvero senza stress ..dietro si vede benissimo che ero in tutto relax!iH!i!H
Répondre
V
carinissimo e gli errori - che io non vedo!- lo rendono unico. chissà che cornice hai scelto. non vedo l'ora di vederlo appeso. baci, veronica
Répondre
A
ciao...<br /> ma che bello... e come e' venuto bene..<br /> io ho scelto toni del blu per metterlo nella mia camera.<br /> complimenti davvero..<br /> ciao<br /> ciao<br /> anna paola
Répondre