Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog

Riciclare

7 Février 2008 , Rédigé par penelope Publié dans #maglia

10731437.gifundefined
Questo è l'anno degli incrociatini...

In casa mia niente si butta, niente si distrugge, tutto si recupera..
Lo credereste?
Era un maglione di foggia vecchia e passata di moda...
si direbbe "vintage"...ma a me non piaceva più...
bene....  ecco la mia ricetta:

  1. disfare il tutto con cura per recuperare la lana
  2. ammatassare la lana
  3. lavarla ammatassata con ammorbidente
  4. stenderla all'ombra appesa ad un bastone
  5. NON STRIZZARE!!!
  6. girare spesso la matassa  per aerare il filo
  7. rifare i gomitoli
  8. lavorare come si vuole.
glfmarron.jpgQuesto è il mio risultato:
AAAAAAA...Attenzione alle quantità della lana...
qui il mio incrociatino ha le "mezze-maniche" perchè nel
recupero un pò di lana si è persa
Ma va bene lo stesso vero?
fpowerline-copie-2.gif

Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
E
ciao, grazie per avermi accolta cosi calorosamente nel gruppo RISS, in questo periodo e' proprio quello che mi ci vuole..<br /> a presto <br /> eliana
Répondre
D
complimenti per il riciclo del maglioncino che è fantastico!!!e per tutti i tuoi lavori!!mi fa piacere che tu sia passata a trovarmi!!a presto con le nostre idee creative!!
Répondre
S
ciao rita...questo incrociatino e' bellissimo...così come il nostro progetto di ricamo!!<br /> Che bello conoscere sempre amiche nuove!!<br /> bacio<br /> stefy
Répondre
T
nessuno direbbe che è recuperato e tantomeno vintage ...... io direi che è proprio bellissimo<br /> Ornella<br /> p.s. e non farmi venir voglia di tirare fuori i ferri di nuovo
Répondre
M
ma guarda un pò una ne fai cento ne pensi!!!<br /> è proprio bello!!! <br /> mary
Répondre