Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog

Primo amore

5 Février 2008 , Rédigé par penelope Publié dans #maglia

ligne-longur-fleurs-pompons.gifMaglia!
il mio primo amore
Ho sferruzzato per anni...la malattia è rimasta ed ogni tanto si ripresenta.
Questo è un incrociatino molto alla moda in morbida lana mohair!
Vi piace?



incrociato.jpgIl punto traforato lo rende etereo ed elegante
Carino vero?

ligne-longur-fleurs-pompons.gif
Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
A
Ciao Rita, intanto grazie per essere passata sul mio blog, e tanti complimenti x il tuo. Ho visto dei bellissimi lavori ma questo golfino mi ha proprio colpita. E' bellissimo. Pensa, proprio oggi pensavo di fare un salto in un negozietto del mio paese, che vende lana, per chiedere se fanno dei corsi. Mi piacerebbe "tricottare" e purtroppo nessuno che io conosca me lo sa insegnare...staremo a vedere.<br /> ciao Alessandra
Répondre
A
Ciao Rita, potresti metterti in contatto con me?<br /> Per mandarmi una mail basta che clicchi sulla parolina CONTACT in fondo al mio blog (che è uguale al tuo... piattaforma Overblog...:-)))<br /> Grazie, così ti dò due dritte per gli schemi...:-)<br /> Antonella
Répondre
A
Soltanto carino????<br /> No no no no..... molto di più ...:-)))<br /> E so per esperienza che un disegno così traforato è molto impegnativo... (insomma, uno di quelli che non puoi sferruzzare mentre guardi la tv... ;-)<br /> Grazie per aver lasciato un commento sul mio blog, mi ha fatto molto piacere.<br /> E complimenti per il tuo gennaio di Bent Creek. Io ho appena postato la foto del mio.<br /> <br /> Ah... dimenticavo, certo che puoi scopiazzare la pecorella primitive...:-)<br /> Anzi, se hai piacere di ricamare in compagnia, sappi che partiamo il 14 febbraio col Primitive Heart. Sei la benvenuta...:-)<br /> Un abbraccio<br /> Antonella
Répondre
M
Delizioso incrociatino...ben eseguito e assemblato...hai una bella mano e la scelta del colore è molto romantica!!!<br /> Brava...<br /> Sono nuovamente connessa dopo 7 gg di isolamento telefonico...<br /> Baci Mariarita
Répondre
+
e' davvero molto bella, mi piacciono un sacco sia il modello che il colore!!
Répondre