Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog

scissor-fob

27 Janvier 2008 , Rédigé par penelope Publié dans #crocette

snailm.gif

Da oggi sono sicura di non perdere mai più le mie uniche forbicine.
Per questo ho realizzato il mio primo
scissor-fob.

scissor2.jpgA me piace moltissimo, e poi, è veramente il primo in assoluto!
I prossimi saranno certamente più belli.

snailm.gif
Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
M
Sicuramente sarà il primo di tanti...anche io ho fatto il mio primo con un angioletto l'altra sera, è stat una grossa soddisfazione!!! Sei stata bravssima...<br /> Bacioni<br /> Mariarita
Répondre
S
Grazie per essere passata sul mio blog :-)<br /> Ti linko al mio, così posso passare a trovarti spesso... Posso?<br /> Ciao.
Répondre
Ti ringrazio, se posso ti linko anche io con molto piacere.Sto costruendo il mio blog giorno per giorno da pochissimo, ogni visita mi dà molta gioia. Un abbraccio.Rita